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Se il reso è dovuto a un ripensamento, a un cambio taglia o colore, le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Per favore conserva la ricevuta del corriere.
Per i resi di mobili per favore contattaci per ulteriori consigli o fai riferimento alla politica di reso mobili.
Qual è la politica MUJI per cambi e resi per gli acquisti online?
Qual è la politica MUJI per cambi e resi?
Speriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Se volessi restituire qualcosa che hai acquistato da MUJI online saremo ben felici di rimborsarti o effettuare un cambio di prodotti, resi nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. I resi vanno effettuati entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce e devono essere restituiti nella confezione originale o etichetta. Se il prodotto non rientra in condizioni adeguate ci riserviamo il diritto di negare il rimborso. L'intimo, lo skincare, il food e la biancheria da letto non possono essere resi per motivi igienici.
Rimborseremo l'articolo o invieremo la merce sostitutiva solo dopo aver ricevuto il reso.
I resi si effettuano esclusivamente tramite spedizione via corriere al seguente indirizzo:
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La spedizione di reso è a carico del cliente nel caso di ripensamento, cambio taglia, cambio colore. Provvederemo alla prenotazione di un ritiro nel caso di invio di articoli non conformi a quanto ordinato o danneggiati o difettosi.
Nessuna delle condizioni di cui sopra intacca i tuoi diritti nel caso in cui i beni siano difettosi o diversi dalla descrizione.
Politica rimborso mobili
Articoli non adatti
Se cambi idea su un prodotto, MUJI effettuerà un rimborso, ammesso che tu ci abbia informato entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'articolo e che tu abbia una prova d'acquisto. Il prodotto restituito deve avere la confezione originale integra e non deve essere stato utilizzato; in caso contrario ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso. I costi di consegna non saranno rimborsati e dovrai pagare le spese della spedizione per il reso.
Articoli difettosi
Se un articolo presenta difetti di conformità (non manomissioni e/o modifiche da te adoperate), tali da non garantire il corretto uso del prodotto, saremo felici di sostituirlo o di rimborsarti (quindi conserva sempre la prova di acquisto).
La garanzia legale dura 2 anni dall’acquisto/consegna del bene e puoi esercitarla entro due mesi dalla scoperta del difetto, come previsto dal codice del consumo(articoli 128 e ss.). MUJI pagherà tutte le spese di spedizione. Per favore, in caso di reso, contattaci il prima possibile.
Per qualsiasi altra domanda sui resi, per favore contatta il nostro team alla mail mujionline@muji.it
Qual è la policy MUJI per i Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE)?
Ecco i nostri consigli per lo smaltimento:
Se il rifiuto è riciclabile: per un corretto smaltimento, si raccomanda di osservare le leggi locali sul suo riciclo.
Se il rifiuto non è riciclabile: il prodotto non deve essere smaltito con i normali rifiuti solidi urbani bensì conferito in un apposito centro di raccolta. Per ulteriori informazioni sul corretto smaltimento di questo prodotto, si prega di contattare il comune o l'ente locale preposto.
Tutti i nuovi prodotti elettrici ed elettronici hanno ora un logo rappresentante un cestino a rotelle con la X sopra per aiutarti a idenfiticare quali prodotti sono riciclabili.
Come faccio a sapere se il mio rimborso è stato elaborato?
Quando riceveremo il reso ti contatteremo per organizzare il rimborso o il cambio richiesto. In alcuni casi in cui è necessario procedere al rimborso potremmo aver bisogno di contattarti telefonicamente. Assicurati di tenere conto dei tempi di spedizione del tuo reso. Quando il reso sarà stato elaborato ti manderemo una mail di conferma.
Se sono passati più di 15 giorni e ritieni che il rimborso sia già stato processato ma non hai ricevuto alcuna notifica, per favore contattaci al nostro indirizzo email mujionline@muji.it