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Domande frequenti

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Posso tracciare il mio ordine?
Una volta spedito l'ordine riceverai una e-mail dal corriere con i dati della spedizione per tracciare il tuo pacco. Quanto tempo impiegherà il mio ordine ad arrivare? Sono necessari fino a 10 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine contenente i mobili. Riceverai una mail di conferma quando l'ordine sarà stato spedito. Il tuo ordine sarà affidato al corriere BRT e riceverai un'email di spedizione contenente i dettagli di tracciamento per il tuo ordine.

Per problemi che sorgono una volta lasciato l'autista, ti preghiamo di contattarci al nostro indirizzo e-mail mujionline@muji.it
Quanto tempo impiegherà il mio ordine ad arrivare?
Potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine, ma in genere dovrebbero arrivare in 2-5 giorni lavorativi, in base alla disponibilità. Riceverai una mail di conferma quando l'ordine sarà stato spedito. Il tuo Ordine sarà affidato al corriere BRT e riceverai un'email di spedizione contenente i dettagli di tracciamento.
Se non hai ricevuto il tuo ordine entro i tempi indicati, faccelo sapere al più presto, non saremo in grado di aiutarti se sono trascorsi più di 3 mesi dalla data di spedizione.
Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine dopo il normale termine di 10 giorni lavorativi puoi contattare il nostro team online. Cercheremo di rispondere prontamente per confermare lo stato dello stesso.
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Quali sono le spese di spedizioni per gli ordini online?
SPEDIZIONE

Tutti i pacchi vengono inviati tramite Corriere Nazionale BRT. Il nostro obiettivo è di spedire tutti gli ordini entro 10 giorni lavorativi (soggetto a disponibilità di magazzino). La nostra politica è di spedire gli articoli ordinati nel più breve tempo possibile, ma non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali ritardi o danni occorsi durante il trasporto.

La consegna avrà luogo senza appuntamento e si intende a piano strada, all'ingresso principale dello stabile e non a quello della abitazione dell'acquirente.

TARIFFE DI SPEDIZIONE:

  • < 10kg:
  • ordine < 100€: 6.95€
  • ordine > 100€: 12.95€
  • 10~20kg: 50€
  • > 20kg: 80€
  • Perché il mio pagamento è stato rifiutato?

    La tua carta può essere rifiutata per molteplici ragioni, ecco le più comuni:

  • L'indirizzo non corrisponde a quello dichiarato alla banca
  • Il CAP non corrisponde a quello dichiarato alla banca
  • Hai inserito un numero di carta scorretto
  • Hai inserito un codice di sicurezza della carta scorretto
  • La carta non è iscritta a 3D secure
  • Non accettiamo il tipo di carta che hai inserito

  • Per favore assicurati di inserire nel sistema di pagamento l'indirizzo corretto dichiarato alla banca o all'emittente della carta di credito. Fai molta attenzione al numero civico e al CAP.

    Sfortunatamente non possiamo controllare il processo di autorizzazione. Se la tua carta continua ad essere rifiutata, per favore contatta la tua banca che dovrebbe saperti comunicare la ragione esatta.

    Non viene effettuato alcun addebito sulla tua carta quando viene rifiutata, anche se potrebbe sembrare. Quando una carta è rifituata, l'importo dell'ordine viene temporaneamente autorizzato (bloccato) dalla tua banca. Siccome l'ordine non è stato elaborato, il denaro non sarà prelevato dalla tua disponibilità. Gli importi autorizzati vengono rilasciati automaticamente dopo un certo periodo di tempo, di solito qualche giorno, che dipende dalla tua banca.

    Come faccio ad annullare o modificare il mio ordine?
    Sfortunatamente non è possibile modificare gli ordini una volta inviati.

    Se avessi bisogno di annullare il tuo ordine dopo averlo inviato per favore contattaci al nostro indirizzo e-mail mujionline@muji.it

    Se vuoi aggiungere articoli al tuo ordine, dovraì fare un ordine aggiuntivo sul nostro sito. Purtroppo in questo caso dovrai pagare nuovamente le spese di spedizione.